BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Stancheris non va a Bruxelles: “L’importante è che abbia vinto il Pd”

La bergamasca Michela Stancheris, assessore regionale al Turismo in Sicilia, non è riuscita ad acciuffare l'elezione al parlamento europeo. E' arrivata quinta nella lista “Italia insulare” con 71.508 preferenze. Un numero molto alto, ma non sufficiente per staccare il biglietto per Bruxelles.

Più informazioni su

La bergamasca Michela Stancheris, assessore regionale al Turismo in Sicilia, non è riuscita ad acciuffare l’elezione al parlamento europeo. E’ arrivata quinta nella lista “Italia insulare” con 71.508 preferenze. Un numero molto alto, ma non sufficiente per staccare il biglietto per Bruxelles.

La giovane assessore però non si perde d’animo ed è già pronta a tornare al lavoro, come testimonia il suo post di Facebook:

"Grazie amici, non ce l’abbiamo fatta ma il risultato è ottimo, perchè so che ogni voto è dato con convinzione. Abbiamo fatto tutto il possibile con pochi soldi e tanto lavoro. Ma ha vinto il Pd! Questo è importante per continuare a lavorare… Buon Risveglio".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Claudio

    Grande Michela. Le preferenze sono tantissime (a BG se le sognano).