BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Romano, al ballottaggio Sebastian Nicoli e Paolo Patelli

A contendersi la poltrona di sindaco saranno Sebastian Nicoli con la lista Nicoli sindaco, sostenuto dal Partito democratico, che ha ottenuto 3526 voti (il 37,08 %), e Paolo Patelli della Lega Nord e da Forza Italia, che ne ha totalizzati 2549 (il 26,81%).

Il nuovo primo cittadino di Romano di Lombardia si deciderà tra due settimane al ballottaggio. A contendersi la poltrona di sindaco saranno Sebastian Nicoli con la lista Nicoli sindaco, sostenuto dal Partito democratico, che ha ottenuto 3526 voti (il 37,08 %), e Paolo Patelli della Lega Nord e da Forza Italia, che ne ha totalizzati 2549 (il 26,81%).

Eliminati al primo turno dalla corsa alla carica di primo cittadino della Bassa il sindaco uscente Michele Lamera, che dopo la rottura con il centro-destra ha racimolato comunque 2202 voti (23,16 %) e Mirosa Servidati, anch’essa in rottura con il Partito Democratico, che si deve accontentare di 1230 voti (12,93 %).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Dx

    Sx….pensavate di avere già la vittoria in tasca, vero?! Immagino quanto bruci ma non me ne dispiaccio!

  2. Scritto da Sx

    @ dx: Sì, cosi passerete i prossimi 5 anni a litigare tra di voi e sbattendovene dei problemi di Romano come avete fatto dal 2009 a oggi! Basta C.L.! Cambiare aria

  3. Scritto da Dx

    Se il centro dx si fosse presentato unito avremmo vinto al primo turno! Ora è il tempo di ricompattarci e sostenere Patelli! Sarà una passeggiata ma restiamo coesi!