Piccini riconfermato Sarà il sindaco per il prossimo mandato - BergamoNews
Amministrative

Piccini riconfermato Sarà il sindaco per il prossimo mandato

Pietro Antonio Piccini è stato riconfermato sindaco di Azzone. Lo ha deciso il 59,93% degli elettori. Ornella Pizio che lo sfidava con la lista civica Tempo d'impegni, ha ottenuto 121 voti pari al 10,06%.

Pietro Antonio Piccini è stato riconfermato sindaco di Azzone. Lo ha deciso il 59,93% degli elettori. Ornella Pizio che lo sfidava con la lista civica Tempo d’impegni, ha ottenuto 121 voti pari al 10,06%. Hanno votato 302 persone, le schede bianche sono 4 (pari all’1,28 %) le schede nulle sono 5 (1,60 %). Piccini era salito alla ribalta delle cronache perchè protestando contro il patto di stabilità e i tagli ai trasferimenti dello Stato aveva protestato davanti al Pirellone con il suo Ape Car, la sua unica auto blu.

leggi anche
  • Verso il voto
    Il sindaco Piccini si ricandida: “Azzone mantenga la sua dignità”
    Pierantonio Piccini, sindaco di Azzone
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it