BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Piccini riconfermato Sarà il sindaco per il prossimo mandato

Pietro Antonio Piccini è stato riconfermato sindaco di Azzone. Lo ha deciso il 59,93% degli elettori. Ornella Pizio che lo sfidava con la lista civica Tempo d'impegni, ha ottenuto 121 voti pari al 10,06%.

Pietro Antonio Piccini è stato riconfermato sindaco di Azzone. Lo ha deciso il 59,93% degli elettori. Ornella Pizio che lo sfidava con la lista civica Tempo d’impegni, ha ottenuto 121 voti pari al 10,06%. Hanno votato 302 persone, le schede bianche sono 4 (pari all’1,28 %) le schede nulle sono 5 (1,60 %). Piccini era salito alla ribalta delle cronache perchè protestando contro il patto di stabilità e i tagli ai trasferimenti dello Stato aveva protestato davanti al Pirellone con il suo Ape Car, la sua unica auto blu.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.