BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Malanchini ancora sindaco a Spirano: “Grande risultato di tutto il nostro gruppo”

Giovanni Malanchini fa il pieno di voti a Spirano e viene riconfermato sindaco con il 73,94% delle preferenze: “E' la dimostrazione che quando lavori bene sul territorio i cittadini te lo riconoscono. I consiglieri hanno ottenuto record impressionanti di preferenze”.

Più informazioni su

A Spirano si rinnova il mandato del sindaco Giovanni Malanchini della Lega Nord: con 2.350 voti, pari al 73,94%, ha sbaragliato la concorrenza di Anselmo Recanati, fermato a 828 voti e il 26,05%.

Una percentuale altissima che, nonostante i recenti plebisciti ottenuti dalla Lega a Spirano, ha sorpreso anche Malanchini: “Così alta non ce l’aspettavamo – ha commentato a caldo il sindaco – ma ci premia per il lavoro fatto in questi cinque anni. É la dimostrazione che quando lavori bene sul territorio i cittadini te lo riconoscono. A Spirano la Lega ha ottenuto grandi risultati anche alle Europee, al contrario di quanto successo nella maggior parte della Provincia. La percentuale così alta rispecchia il lavoro fatto anche dal punto di vista del programma: il nostro gruppo lavora insieme da 15 anni e ha puntato tutto sull’aspetto costruttivo. Mi piace sottolineare come i miei consiglieri abbiano ottenuto il record di preferenze: da Grasselli, che ha superato le 300, a Iwobi, sopra le 250, fino all’ultimo della squadra che, in ogni caso, ha raccolto più preferenze del primo dell’altra lista. Anche la persona, con noi, conta”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da nino cortesi

    Da ragazzi con le altre squadre si giocava a calcio quando si andava nella fossa di Spirano si giocava a calci.
    Quelli di Spirano è vero hanno qualcosa di particolare.

    1. Scritto da Greatguy

      Scherzi a parte…ma tu esisti davvero o sei finto?

  2. Scritto da greatguy

    si e funziona benissimo tra l’altro, talmente bene che la gente ha pensato di rieleggere lo stesso sindaco. ma dal vostro punto di vista sono tutti contadini ignoranti altrimenti avrebbero votato voi…continuate con la stessa spocchia mi raccomando….

  3. Scritto da lotty

    Ma questo è un paese?