BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Lallio, Mastromattei cala il bis: battuti Midali e Lodovici

Massimo Mastromattei confermato sindaco di Lallio. La lista civica “Lallio e poi” ha vinto le elezioni comunali ottenendo 1.820 voti, pari al 79,19 %, superando Giacomo Lodovici e Fabio Midali.

Massimo Mastromattei confermato sindaco di Lallio. La lista civica “Lallio e poi” ha vinto le elezioni comunali ottenendo 1.820 voti, pari al 79,19 %, superando Giacomo Lodovici, candidato per la lista civica “Un paese in comune” e Fabio Midali, candidato per la lista civica “Un’idea per Lallio”, appaiati a 239 voti e al 10,40%.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da willer48

    Volevo offrire, al consigliere di minoranza di Lallo (BG), mi pare si chiami Giacomo Lodovici, un barattolo della sua “marmellata” preferita, che mi pare si chiami “Merda d’Artista”. Rigorosamente da spalmare a cura di quelle mamme che lui ha segnalato e che quindi sono state multate dal Comune di Lallo. Non aggiungo di più, anche se ce ne vorrebbe, per sottolineare l’infamia fatta, probabilmente dettata dal tipico astio del trombato elettorale.
    Il nostro eroe, ora, si sentirà all’apice della sua gloria!!