BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Fuipiano senza quorum resta senza sindaco Arriva il commissario

Fuipiano non raggiunge il quorum e così verrà commissariata. Solo un centinaio di elettori hanno espresso il loro voto, meno della metà e così Valentina Zuccalà dela lista Fuipiano Futura deve arrendersi.

Fuipiano non raggiunge il quorum e così verrà commissariata. Solo 100 elettori su 249 (pari al 41%) hanno espresso il loro voto, meno della metà e così Valentina Zuccalà dela lista Fuipiano Futura deve arrendersi. Una sconfitta che pesa sul piccolo paese della Valle Imagna. Ora arriva il commissario nominato dalla prefettura e poi i cittadini saranno richiamati alle urne. Oltre a Fuipiano anche a Locatello, paese della Valle Imagna, dove non si era presentata nemmeno una lista era già stato commissariato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Daniele

    Non so cosa dire… È assurdo che gli abitanti di questo comune siano stati così sciocchi da non votare per la propria amministrazione, il commissariamento per mancanza di quorum è umiliante.