Quantcast
Fuipiano senza quorum resta senza sindaco Arriva il commissario - BergamoNews
Il caso

Fuipiano senza quorum resta senza sindaco Arriva il commissario

Fuipiano non raggiunge il quorum e così verrà commissariata. Solo un centinaio di elettori hanno espresso il loro voto, meno della metà e così Valentina Zuccalà dela lista Fuipiano Futura deve arrendersi.

Fuipiano non raggiunge il quorum e così verrà commissariata. Solo 100 elettori su 249 (pari al 41%) hanno espresso il loro voto, meno della metà e così Valentina Zuccalà dela lista Fuipiano Futura deve arrendersi. Una sconfitta che pesa sul piccolo paese della Valle Imagna. Ora arriva il commissario nominato dalla prefettura e poi i cittadini saranno richiamati alle urne. Oltre a Fuipiano anche a Locatello, paese della Valle Imagna, dove non si era presentata nemmeno una lista era già stato commissariato.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
leggi anche
Fuipiano Imagna
Politica
Verso le elezioni, ecco tutti i candidati di Fuipiano Imagna
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI