Fuipiano senza quorum resta senza sindaco Arriva il commissario - BergamoNews
Il caso

Fuipiano senza quorum resta senza sindaco Arriva il commissario

Fuipiano non raggiunge il quorum e così verrà commissariata. Solo un centinaio di elettori hanno espresso il loro voto, meno della metà e così Valentina Zuccalà dela lista Fuipiano Futura deve arrendersi.

Fuipiano non raggiunge il quorum e così verrà commissariata. Solo 100 elettori su 249 (pari al 41%) hanno espresso il loro voto, meno della metà e così Valentina Zuccalà dela lista Fuipiano Futura deve arrendersi. Una sconfitta che pesa sul piccolo paese della Valle Imagna. Ora arriva il commissario nominato dalla prefettura e poi i cittadini saranno richiamati alle urne. Oltre a Fuipiano anche a Locatello, paese della Valle Imagna, dove non si era presentata nemmeno una lista era già stato commissariato.

leggi anche
  • Politica
    Verso le elezioni, ecco tutti i candidati di Fuipiano Imagna
    Fuipiano Imagna
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it