BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Clara Poli confermata sindaco di Fiorano: “Continuerò il percorso”

Clara Poli è stata confermata sindaco di Fiorano al Serio con la lista civica "Per Fiorano" con 1367 voti, rispetto agli 801 dell'elezione precedente. "Non mi aspettavo un risultato così eclatante - commenta il sindaco a Bergamonews-. Voglio ringraziare i concittadini"

Clara Poli è stata confermata sindaco di Fiorano al Serio con la lista civica "Per Fiorano" con 1367 voti, rispetto agli 801 dell’elezione precedente. Il numero di votanti è stato di 1.970 (79,24 %), le schede bianche sono state 44, mentre le schede nulle 33. Poli ha battuto nettamente il suo avversario, Virgilio Venezie di Lista civica nuovo corso, fermo al 20,75 % con 358 voti.

"Non mi aspettavo un risultato così eclatante – commenta il sindaco a Bergamonews subito dopo aver saputo l’esito del voto -. Voglio ringraziare i concittadini, il gruppo che ha lavorato con me in questi anni e i ragazzi che si son aggiunti per questa tornata elettorale. Continueremo a lavorare per chi ha bisogno e chi vuole essere parte di una casa comune".

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Carlo Saffioti

    I cittadini hanno confermato uno straordinario sindaco, attivo, appassionato, capace, con rara carica umana e attenzione ai bisogni di tutti. Bravissima Clara!