Quantcast
Clara Poli confermata sindaco di Fiorano: "Continuerò il percorso" - BergamoNews
I risultati

Clara Poli confermata sindaco di Fiorano: “Continuerò il percorso”

Clara Poli è stata confermata sindaco di Fiorano al Serio con la lista civica "Per Fiorano" con 1367 voti, rispetto agli 801 dell'elezione precedente. "Non mi aspettavo un risultato così eclatante - commenta il sindaco a Bergamonews-. Voglio ringraziare i concittadini"

Clara Poli è stata confermata sindaco di Fiorano al Serio con la lista civica "Per Fiorano" con 1367 voti, rispetto agli 801 dell’elezione precedente. Il numero di votanti è stato di 1.970 (79,24 %), le schede bianche sono state 44, mentre le schede nulle 33. Poli ha battuto nettamente il suo avversario, Virgilio Venezie di Lista civica nuovo corso, fermo al 20,75 % con 358 voti.

"Non mi aspettavo un risultato così eclatante – commenta il sindaco a Bergamonews subito dopo aver saputo l’esito del voto -. Voglio ringraziare i concittadini, il gruppo che ha lavorato con me in questi anni e i ragazzi che si son aggiunti per questa tornata elettorale. Continueremo a lavorare per chi ha bisogno e chi vuole essere parte di una casa comune".

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
leggi anche
Casetta dell'acqua
L'inaugurazione
A Fiorano al Serio apre la nuova casetta dell’acqua
Fiorano al Serio
Politiche
Verso le elezioni 2014 Tutti i candidati che si presentano a Fiorano
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI