BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cento chilometri in volo nelle Orobie L’impresa in parapendio fotogallery

Cento chilometri e quasi sei ore in volo nelle Orobie: è l'impresa compiuta sabato 24 maggio dal maestro di parapendio Sergio Nestola, istruttore alla scuola Parapendio Monte Farno.

Più informazioni su

Cento chilometri e quasi sei ore in volo nelle Orobie: è l’impresa compiuta sabato 24 maggio dal maestro di parapendio Sergio Nestola, istruttore alla scuola Parapendio Monte Farno, che partendo da Valcava ha fatto “tappa” a Pegherolo prima di virare su Giumello e rientrare al punto di partenza.

Centouno i chilometri percorsi in volo, durante i quali è stata raggiunta l’altezza massima di 2.706 metri: Bivacco Ferrario, rifugio Brioschi, Foppolo, Monte Grigna, Piani dell’Avaro, Valsassina, tutti sorvolati da un punto di vista più che privilegiato.

Guarda qui alcune spettacolari immagini del volo: http://www.bergamonews.it/mediacenter/foto/cento-chilometri-volo-nelle-orobie-190683

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.