Quantcast
Cento chilometri in volo nelle Orobie L'impresa in parapendio - BergamoNews
Da valcava

Cento chilometri in volo nelle Orobie L’impresa in parapendio fotogallery

Cento chilometri e quasi sei ore in volo nelle Orobie: è l'impresa compiuta sabato 24 maggio dal maestro di parapendio Sergio Nestola, istruttore alla scuola Parapendio Monte Farno.

Cento chilometri e quasi sei ore in volo nelle Orobie: è l’impresa compiuta sabato 24 maggio dal maestro di parapendio Sergio Nestola, istruttore alla scuola Parapendio Monte Farno, che partendo da Valcava ha fatto “tappa” a Pegherolo prima di virare su Giumello e rientrare al punto di partenza.

Centouno i chilometri percorsi in volo, durante i quali è stata raggiunta l’altezza massima di 2.706 metri: Bivacco Ferrario, rifugio Brioschi, Foppolo, Monte Grigna, Piani dell’Avaro, Valsassina, tutti sorvolati da un punto di vista più che privilegiato.

Guarda qui alcune spettacolari immagini del volo: http://www.bergamonews.it/mediacenter/foto/cento-chilometri-volo-nelle-orobie-190683

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI