BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cazzano Sant’Andrea resta alla Lega: Spampatti è sindaco

Sergio Spampatti è il nuovo primo cittadino di Cazzano con la lista "Lega Nord" con 513 voti (51,87%), rispetto i 657 (62,99%), dell'elezione precedente, del sindaco uscente Albina Vian, sempre della Lega Nord

Cazzano Sant’Andrea ha un nuovo sindaco. Sergio Spampatti è il nuovo primo cittadino di Cazzano con la lista "Lega Nord" con 513 voti (51,87%), rispetto i 657 (62,99%), dell’elezione precedente, del sindaco uscente Albina Vian, sempre della Lega Nord. Il numero di votanti è stato 1.021, schede bianche 12, schede nulle 20.

Siamo felici per il questo risultato che, a dire il vero, ci aspettavamo perchè siamo siamo una squadra nuova: proprio quello che serviva al nostro paese -ha dichiarato il nuovo primo cittadino a Bergamonews- La soddisfazione per la fiducia che i cittadini ci hanno accordato è molta. Siamo stati premiati. Il voto è di ulteriore stimolo per me per lavorare al massimo e dimostrare ai votanti di aver impostato bene la loro fiducia".

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.