BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Carona rinnova il mandato al sindaco Gianalberto Bianchi

A Carona si rinnova il mandato per Giovanni Alberto detto Gianalberto Bianchi della lista “Uniti per Carona” con 164 voti (62,35%) rispetto ai 191 (69.45 %)delle elezioni del 2009.

A Carona si rinnova il mandato per Giovanni Alberto detto Gianalberto Bianchi della lista “Uniti per Carona” con 164 voti (62,35%) rispetto ai 191 (69.45 %)delle elezioni del 2009. Hanno votato l’88 per cento degli aventi diritto, due punti in meno rispetto a cinque anni fa. A seguire le civiche “Credere in Carona” con 46 voti, “Lavoriamo per Carona” con trentacinque e “Obiettivo Carona” con diciotto favorevoli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.