BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bruletti-bis a Levate “Premiato il lavoro fatto in questi 5 anni”

"Progetto Levate" resta al comando del Comune, sempre con Federica Bruletti: "C'era timore prima del voto, ma era un timore che sapeva molto di positivo. I cittadini hanno premiato il lavoro che abbiamo fatto fino ad oggi".

A Levate sarà Federica Bruletti-bis. La candidata di "Progetto Levate", l’unica in corsa, ha raggiunto il quorum e ha ricevuto il secondo mandato dagli elettori, che domenica si sono recati alle urne per dare nuovamente fiducia a quel primo cittadino che nel 2009, col 43% dei consensi, aveva sbaragliato la concorrenza: "Siamo estremamente soddisfatti – è il primo commento del sindaco Bruletti -, l’affluenza è stata ancora una volta buonissima. C’era un po’ di timore prima del voto perché correre da soli non era facile, ma era un timore che sapeva molto di positivo e che alla fine ci ha confermato che la cittadinanza ha apprezzato il nostro lavoro".

Bruletti, messa alla spalle la campagna elettorale, è pronta a tornare dietro la scrivania: "Con una squadra che sarà quasi tutta nuova. Infatti – ha spiegato – resteranno due soli assessori e due consiglieri, il resto sarà una novità. Vogliamo dare altre risposte ai cittadini, dandogli la priorità come fatto fino ad oggi: già lunedì mattina, quando sono passata in Comune, ho incontrato delle persone in difficoltà. Ecco, è con loro che vogliamo riprendere il lavoro. Il vento di Renzi? Ha fatto tanto bene al Pd e probabilmente, seppur in parte, ci ha dato una mano anche a Levate. Ma sono certa che i cittadini ci hanno votato perché hanno visto quanto bene abbiamo fatto nei primi cinque anni di amministrazione".

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da jack

    grazie al xxx! Era l’unica candidata!! Ti piace vincere facile