BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Brignano Gera d’Adda, Beatrice Bolandrini è il nuovo sindaco

Beatrice Bolandrini è il nuovo sindaco di Brignano Gera d’Adda; la lista civica “Brignano al centro” ha vinto le elezioni amministrative raggiungendo quota 1.239 voti, pari al 39.32 %.

Beatrice Bolandrini è il nuovo sindaco di Brignano Gera d’Adda. La lista civica “Brignano al centro”, infatti, ha vinto le elezioni amministrative raggiungendo quota 1.239 voti, pari al 39.32 %. Secondo posto, invece, per Enrico D’adda e la lista e la lista civica “Progetto comune”, che ha ottenuto 1.032 voti, ossia il 32.75 %. Seguono Valerio Moro, con 665 voti (21.10%) di “Forza Italia per il nord”, e Franco Rama, con “Futuro e tradizione”, con 215 preferenze (6.82%).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Marco

    Complimenti sindaco così come ai consiglieri Bianchi e Facchinetti tutti accumunati da una esperienza in FI.