BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Accoltella 30enne per recuperare 100 euro Denunciato minorenne

Per recuperare 100 euro che doveva ad un amico, un 17enne ha accoltellato un 30enne e gli ha rubato l'auto. Grazie all'intervento della polizia e degli agenti del Commissariato di Treviglio, coordinati vicequestore Angelo Lino Murtas, è stato individuato e denunciato il giovane protagonista.

Era stato incaricato da un amico di recuperare 100 euro, e così il giovane protagonista – un 17enne nullafacente di origini egiziane – si è presentato all’appuntamento per esigere la somma. Ma nella discussione ha estratto un coltello ed ha ferito al braccio destro il debitore, poi gli ha morso la mano e ha rubato le chiavi dell’auto, una Fiat Punto, ed è fuggito.

L’aggredito si è rivolto al Commissariato di Treviglio, e così gli agenti coordinati dal vicequestore Angeli Lino Murtas si sono messi sulle tracce del 17enne.

I poliziotti hanno recuperato la Fiat Punto e poi hanno convinto i genitori del giovane per invitarlo in commissariato. Il 17enne, già noto alle forze dell’ordine, si è presentato in Commissariato ed ha confessato, così è stato denunciato per rapina e lesioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.