BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

A Viadanica resta Vegini Alle elezioni vince la lista “Per Viadanica”

Angelo Vegini è stato rieletto sindaco a Viadanica: la lista civica “Per Viadanica” ha vinto le amministrative ottenendo 445 voti, pari al 63,03 % di consenso.

Angelo Vegini è stato rieletto sindaco a Viadanica. Vegini, candidato per la lista civica “Per Viadanica” ha vinto le amministrative ottenendo 445 voti, pari al 63,03 % di consenso. Sull’altro fronte, la lista “Attivi per Viadanica”, per Angelo Volpi sindaco, ha ottenuto 261 voti, pari al 36,96 %. In totale, hanno votato 706 elettori, le schede bianche sono 6 e 8 quelle nulle.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.