BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

A Scanzorosciate Davide Casati fa il pienone: 75%

Davide Casati è il nuovo sindaco di Scanzorosciate. La lista civica “Proposta per Scanzorosciate – Impegno comune” si è aggiudicata le elezioni amministrative ottenendo 4.435 voti, pari al 74,77 %.

Davide Casati è il nuovo sindaco di Scanzorosciate. La lista civica “Proposta per Scanzorosciate – Impegno comune”, infatti, si è aggiudicata le elezioni amministrative ottenendo 4.435 voti, pari al 74,77 %. La lista rappresentata da Casati ha nettamente staccato le altre compagini in campo: la lista “Nuovo impegno”, per Maurizio Algeri sindaco, ha totalizzato 1.008 voti, pari al 16,99%, mentre il Movimento 5 stelle 488 preferenze, con 8,22%. In totale i votanti sono stati 5.931, con 75 schede bianche e 82 nulle.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Massimo Conti

    Risultato abbastanza rotondo direi
    Se hai il 70% dei consiglieri sei un caso straordinario di vittoria con una rappresentanza di consiglieri inferiore al risultato. Tu e Gabriele Riva
    Buon Lavoro e congratulazioni Davide..