BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

A Cavernago vince Giuseppe Togni Battuta Micaela Cairo

Giuseppe Togni è il nuovo sindaco di Cavernago. La lista civica “Progetto Cavernago” si è aggiudicata le elezioni amministrative ottenendo 919 voti, pari al 69,41%. Superata la lista “Cavernago Evviva”, per Micaela Cairo sindaco, che ha registrato 405 preferenze, ossia il 30,58%.

Giuseppe Togni è il nuovo sindaco di Cavernago. La lista civica “Progetto Cavernago” si è aggiudicata le elezioni amministrative ottenendo 919 voti, pari al 69,41%. Superata la lista “Cavernago Evviva”, per Micaela Cairo sindaco, che ha registrato 405 preferenze, ossia il 30,58%. In totale hanno votato 1.324 aventi diritto, le schede bianche sono state 15 e le schede nulle 28.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da gian

    Complimenti buon lavoro