BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’agente di Bonaventura “L’addio di Giacomo? E’ praticamente certo”

Il procuratore Martorelli è sicuro: è solo questione di giorni, poi il numero 10 marchigiano saluterà l'Atalanta: "Un anno fa abbiamo deciso di aspettare, questo è il momento giusto per cambiare aria".

Più informazioni su

Non poteva essere più chiaro l’agente di Giacomo Bonaventura, Giocondo Martorelli, nel parlare del futuro del talento marchigiano, sempre più lontano dalle Mura venete e dai colori nerazzurri: "L’anno scorso abbiamo deciso di restare un’altra stagione con l’Atalanta per completare il percorso di crescita – ha spiegato il procuratore a Radio Blu -. Ora, con la stessa oculatezza, possiamo dirci pronti a fare il salto di qualità che Giacomo attende. Quindi sì, direi che è arrivato il momento di cambiare aria. L’addio al Mondiale? Il ragazzo ci sperava ma non ci è rimasto male: farà parte della Nazionale da settembre, il nuovo corso passerà anche da lui".

Tante le voci che in questo momento vedrebbero Bonaventura a un passo dalla Fiorentina, anche se l’agente preferisce non sbilanciarsi: "Siamo in un momento in cui è meglio non commentare queste voci – ha risposto Martorelli -. Diciamo che tanto dipende dalla volontà della società viola di accontentare Montella".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Alfredo

    La rovina del calcio sono i procuratori( spero x te che il jack vada in una squadra ,altrimenti tu procuratore non ti conviene farti vedere x Bergamo

    1. Scritto da tex

      trovami uno che non voglia andare via dell’atalanta !