BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il dramma di Ron, l’uomo che non riesce a smettere di ruttare

L'inferno di Ron Johnson è iniziato nel 2012, dopo un intervento chirurgico. Ad oggi nessun dottore è riuscito a spiegare e curare l'ex guardia nazionale, che si è rivolto al popolo del web per chiedere aiuto.

Più informazioni su

A qualcuno può sembrare una cosa spiritosa, un video divertente del quale ridere. Ma l’uomo protagonista di questa spaventosa vicenda, che sfiora il limite dell’incredibile, sta vivendo un vero e proprio dramma. Ron Johnson dal 2012 continua a ruttare senza smettere, ininterrottamente. È questa la situazione che si trova ad affrontare il veterano della guardia nazionale dell’esercito americano, che è costretto a convivere con questa problema da due anni, das quando è stato sottoposto a un’operazione chirurgica che, a quanto pare, non è andata completamente per il verso giusto. La sua vita è ormai un calvario, nessun medico è riuscito a trovare una cura e l’uomo, disperato, ha deciso di lanciare un appello su Youtube. Guardate per credere…

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.