BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Distretto Morus Alba La ricetta anti-crisi è lo Sconto Family 2014

Azzano San Paolo, Grassobbio, Orio al Serio, Stezzano e Zanica: questi i cinque paesi che fanno parte del Distretto del Commercio Morus Alba che, contro la crisi, lancia lo Sconto Family 2014.

Più informazioni su

Il Distretto del Commercio Morus Alba è nato su iniziativa dei Comuni di Stezzano, Azzano San Paolo, Grassobbio, Orio al Serio e Zanica, della Camera di Commercio di Bergamo e delle Associazioni dei Commercianti (Ascom e Confesercenti di Bergamo), per promuovere e al contempo valorizzare il territorio. Partners dell’iniziativa sono anche CGIL, CISL e UIL.

Nell’ambito di questo ambizioso progetto, il commercio assume il ruolo di elemento centrale per lo sviluppo locale, l’integrazione dell’offerta e la coesione sociale all’interno del Distretto. Nasce principalmente per aiutare le famiglie ad affrontare il momento di crisi che sta affrontando il nostro Paese. Per questo motivo più di 100 commercianti, pubblici esercenti e imprese di servizi hanno messo a disposizione dei buoni per offrire acquisti più convenienti e grandi risparmi per le famiglie dei cinque comuni.

Il sito del Distretto www.distrettomorusalba.it suddiviso per categorie dà la possibilità di visionare, in modo ampio e completo, tutti i commercianti aderenti all’iniziativa, le promozioni e gli eventi. Le promozioni riguardano diverse categorie, beni per la casa, per la persona, ristorazione, con sconti convenienti che vanno dal 10% al 60%.

Sconto Family 2014 non solo permette di ottenere degli sconti, ma risulta essere una grande occasione per rilanciare le attività commerciali del nostro territorio, un indiscusso valore per la collettività.

Qui l’elenco completo di tutte le attività aderenti suddivise per Comuni: http://www.distrettomorusalba.it/img/lista-commercianti-scontofamily2014.pdf

Per ottenere lo sconto basterà consegnare il buono in ciascuno dei negozi aderenti: otterrai subito lo sconto indicato e scoprirai che il posto migliore per fare shopping è a un passo da qui!

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.