BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Un fallimento al giorno La media bergamasca della crisi economica

Un fallimento al giorno in Bergamasca. E' il dato che emerge anche nelle settimane dal 28 aprile al 12 maggio. Non va meglio per le cessazioni (59 in due settimane), anche se rimane alto il numero delle nuove imprese che nascono ogni giorno (in tutto 198 nel periodo considerato): segno della grande dinamicità e voglia di ripresa nel tessuto economico orobico.

Più informazioni su

Un fallimento al giorno in Bergamasca. E’ il dato che emerge anche nelle settimane dal 28 aprile al 12 maggio. Non va meglio per le cessazioni (59 in due settimane), anche se rimane alto il numero delle nuove imprese che nascono ogni giorno (in tutto 198 nel periodo considerato): segno della grande dinamicità e voglia di ripresa nel tessuto economico orobico. Sono i dati elaborati dalla Camera di Commercio di Bergamo. 

FALLIMENTI

Le imprese che hanno dichiarato fallimento nel periodo dal 28 aprile al 12 maggio sono: Enneci Srl di Treviglio; Carpenteria Thema Srl di Grumello del Monte; Di Monte Lorella & C. Snc di Lovere; Cividini Paolo di Bergamo; Novelli Paolo di Stezzano; Diamex Srl di Costa di Mezzate; Corallo Srl di San Paolo d’Argon; Edil Sina Srl di Romano di Lombardia; Se.Ge. S. Sportiva Dilettantistica Srl di Villa d’Adda; R.C.M. Realizzazione Costruzioni Meccaniche Srl di Grumello del Monte; Erica Immobiliare Srl di Brembate; T. Costruzioni Srl di Almenno San Bartolomeo; Quasar. Pro Srl di Chiuduno.

CESSAZIONI E ISCRIZIONI

Di fronte ai fallimenti sono molte anche le imprese che decidono di arrendersi prima con le cessazioni: 59 in tutto in due settimane, mentre le iscrizioni, ovvero le nuove imprese che nascono sono 198.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.