BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

San Giovanni Bianco auto investe bicicletta, muore una 60enne

Una donna di 60 anni, Fulvia Manganoni, è stata travolta e uccisa da un'auto mentre era in sella alla sua bicicletta. L'incidente stradale è avvenuto alle 17.20 sulla provinciale che da San Giovanni Bianco porta in Val Taleggio.

Un impatto violentissimo, nello scontro tra un’auto e una bicicletta, la sessantenne in sella alla due ruote è deceduta. L’incidente stradale è avvenuto poco dopo le 17.15 di sabato 24 maggio sulla strada  provinciale che da San Giovanni Bianco porta in Val Taleggio.

Sul posto sono giunte in pochi minuti un’ambulanza e un’automedica del vicino ospedale, ma il grave trauma cranico che la donna – Fulvia Manganoni della frazione Roncaglia Entro di San Giovanni Bianco – ha subito nello scontro non ha lasciato scampo e l’intervento dei medici si è rivelato inutile.

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri di Zogno la vittima in sella alla sua bicicletta stava per immettersi sulla strada provinciale quando si è scontrata con un Suv guidato da un 40enne che stava andando a Taleggio. Entrambi hanno tentato di evitare lo scontro, ma nell’impatto la donna è deceduta sul colpo. 

 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.