BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Maratona al piano” al teatro del Circolo di Mutuo Soccorso

Domenica 25 maggio, porte aperte e palcoscenico a disposizione di chi vorrà cimentarsi nell'happening musicale pensato per gli allievi dei corpi musicali e delle scuole

Nell’ambito della III° Rassegna Musicale “Note in Circolo”, organizzata dal Corpo Bandistico Musicale “Angelo Guerini”, domenica 25 maggio parte alle 15, al Teatro del Circolo Fratellanza di Casnigo, una maratona pianistica che vedrà coinvolti una ventina di giovani allieve ed allievi di pianoforte di Associazioni, Scuole di Musica, Scuole Medie ad Indirizzo Musicale, Liceo Musicale “Secco Suardo” di Bergamo.

Ciascun esecutore avrà a disposizione 10 minuti per presentare un programma libero. Ci saranno anche brani a 4 e 6 mani. Ingresso libero,

La manifestazione è realizzata in collaborazione con l’Associazione Circolo Fratellanza di Mutuo Soccorso ed il patrocinio del Comune di Casnigo.

Domenica 25 maggio, dalle 9 alle 17,30, la piazza Bonandrini ospiterà anche gli stand della “Giornata delle Associazioni di volontariato”, mentre alla Casa Parrocchiale verrà allestita la mostra “La donna e l’Africa”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.