BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Auto contro moto a Seriate, muore 42enne di Gorlago

In uno scontro tra un'auto e una moto, alle 18.20 in via Nazionale a Seriate ha perso la vita il motociclista: Davide Scopazzo 42 anni di Gorlago. Sono intervenute sul posto un'ambulanza e un'automedica, ma per il 42enne non c'è stato purtroppo nulla da fare.

Uno scontro tra un’auto e una moto in via Nazionale a Seriate è costata la vita al giovane motociclista. Davide Scopazzo, un 42enne residente a Gorlago che era in sella alla sua motocicletta Atlantis diretto a Bergamo quando alle 18.15 circa si è scontrato con un’auto – una Opel Insignia – che stava procedendo in senso contrario e stava svoltando a sinistra per immetersi in un parcheggio. Uno scontro frontale violentissimo. Il 42enne è stato sbalzato dalla moto rovinando a terra. Immediato l’allarme al 118, sul posto sono giunte un’automedica e un’ambulanza, ma i medici non hanno potuto che constatare il decesso del 42enne. La salma del motociclista è stata trasferita nella camera mortuaria dell’ospedale Bolognini di Seriate.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.