BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Arlati, Bergamo Cambia: “I nostri cartelloni rimossi dai tabelloni”

Marco Arlati, candidato per la lista Bergamo Cambia, denuncia la rimozione di alcuni cartelli elettorali della propria lista dai tabelloni elettorali: "Sono stati sostituiti da quelli della lista Tentorio. Un'azione scorretta".

Più informazioni su

Nel giorno del silenzio elettorale, fa rumore la denuncia di Marco Arlati, candidato per la lista Bergamo Cambia al consiglio comunale di Bergamo. Arlati condanna la rimozione di alcuni cartelli elettorali della propria lista dai tabelloni elettorali: "Sono stati sostituiti da quelli della lista Tentorio. Un’azione scorretta. Non è possibile subire queste azioni, probabilmente temono Bergamo Cambia? Credo proprio di sì".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.