BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Anna Falchi e Belle sfilano con gli amici a quattro zampe a Le Due Torri

Domenica 25 maggio Anna Falchi madrina della prima esposizione di cani di razza a Le Due Torri Shopping Center. Ospite d’onore a quattro zampe Belle, cane protagonista del film “Belle & Sebastien”

Il centro commerciale Le Due Torri si conferma un vero centro di aggregazione, nel cui ambito rientrano eventi ed iniziative per tutti.

Lo shopping center di via Guzzanica, domenica 25 maggio ospita la prima esposizione di cani di razza.

Madrina d’eccezione dell’evento sarà la bellissima attrice e showgirl di origini finlandesi Anna Falchi, da sempre amante degli amici a quattro zampe e innamoratissima della razza Pechinese.

Ad organizzare l’evento Athletic Dog Show di Ranica, nella persona di Paolo Prandi, che da 46 anni alleva cani pechinesi e che da 30 organizza mostre in Italia, tra cui quella internazionale in programma tutti gli anni a gennaio a Rho, nel Milanese.

Alla sfilata, che si svolge nel parcheggio esterno dello shopping center possono partecipare tutti i cani di razza accompagnati dai rispettivi proprietari.

Il programma

A partire dalle 8,30 di domenica apertura mostra con iscrizione dei cani di razza, con e senza pedigree.

Dalle 10,30 il via ai giudizi con una giuria di calibro internazionale. Per tutti il costo di iscrizione è di 10 euro, cifra che comprende un gadget omaggio a tutti gli iscritti.

Una giuria formata da tre italiani, due finlandesi e un ungherese, si occuperà di selezionare il miglior cane per ogni razza.

L’evento avrà anche un ospite d’onore a quattro zampe: Belle, cane da montagna dei Pirenei protagonista del film “Belle & Sebastien”, che, fuori concorso, sfilerà sotto gli occhi dei presenti grazie alla collaborazione con Saturn.

Alla sfilata dei cani di razza sarà inoltre dedicato un premio speciale rivolto alla categoria Giovani presentatori, dedicata ai bambini dagli 8 ai 15 anni che presentano il loro cane.

Nel pomeriggio, inoltre, saranno scelte 5 persone tra il pubblico che nella giornata di domenica 1 giugno formeranno la giuria che, sempre a Le Due Torri shopping center, sarà incaricata di decretare il più bel cane nell’ambito del primo “Dog Show del bastardino”.

Per informazioni è possibile contattare Paolo Prandi al numero 320 7505198.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.