BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Aggredisce moglie e figlia di sette anni Arrestato nella notte

Un uomo di 28 anni al termine di una violenta discussione ha aggredito la moglie scagliandole addosso oggetti e rischiando di ferire la figlia di sette anni. La donna ferita e stremata ha chiamato i carabinieri che hanno arrestato il marito.

Più informazioni su

Una lite furibonda conclusa con una violenta aggressione per una coppia di coniugi, originari della Bolivia, ma da tempo residente a Bergamo in via Borgo Palazzo. Nella notte tra venerdì 23 e sabato 24 maggio, l’uomo, un 28enne, ha aggredito la moglie di 30 anni e la figlia di sette. Ferita e stremata dalle percosse la donna è riuscita a chiamare il 112 e così i carabinieri del nucleo radiomobile di Bergamo sono intervenuti a sedare la rissa. Madre e figlia sono state medicate all’ospedale Papa Giovanni riportando rispettivamente sei e quattro giorni di prognosi. L’uomo invece è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia ed è stato associato alla casa circondariale di Bergamo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.