BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Trofeo G. Facchetti”, calcio e beneficenza per il piccolo Andrea

Il ricavato della giornata, che vedrà in campo le vecchie glorie di Inter e Atalanta, andrà devoluto in beneficenza alle associazioni "In viaggio con Andrea", che segue passo passo le cure che il piccolo Andrea Ceresoli sta sostenendo da qualche tempo, e "Tau Onlus" di Arcene.

Sarà un sabato di grande calcio, quello del prossimo weekend, a Comun Nuovo: al centro sportivo del paese, infatti, andrà in scena il primo trinagolare dedicato alla memoria di Giacinto Facchetti, con il ricavato della giornata che sarà devoluto in beneficenza alle associazioni "In viaggio con Andrea", che segue passo passo le cure che il piccolo Andrea Ceresoli sta sostenendo da qualche tempo (leggi la sua storia QUI e QUI), e "Tau Onlus" di Arcene.

Sarà una grande festa, quella organizzata a Comun Nuovo, che vedrà sfidarsi i sempreverdi dell’Atalanta Master, dell’Inter Master e l’Associazione Cuori Nero Azzurri a partire dalle 15, quando al centro sportivo sarà dato il via alla giornata che sarà all’insegna dello sport e della beneficenza. Saranno presenti anche l’ex tecnico dell’Atalanta e dell’AlbinoLeffe Emiliano Mondonico, Gianfelice Facchetti, figlio del compianto Giacinto, e una rappresentanza della famiglia Moratti, che non è voluta mancare a questo grandissimo appuntamento.

Gli organizzatori ci tengono a precisare che "la manifestazione si farà anche in caso di maltempo". Tutti sono ovviamente invitati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.