BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Osio Sotto diventa la capitale del nuoto con la “24 ore”

Nel weekend del 24-25 maggio, infatti, andrà in scena la settima attesissima edizione della "24 ore no stop di nuoto", la manifestazione che vedrà al via 28 squadre, ciascuna composta da 24 atleti, per un totale 672 nuotatori.

Osio Sotto è pronta a diventare la capitale dello sport natatorio della Lombardia. Nel weekend del 24-25 maggio, infatti, andrà in scena la settima attesissima edizione della "24 ore no stop di nuoto", la manifestazione che vedrà al via 28 squadre, ciascuna composta da 24 atleti, per un totale 672 nuotatori.

Teatro della manifestazione saranno le piscine del centro “Acquadream”. L’iniziativa però non è solo una kermesse di sport, perché coniuga la passione per il nuoto con la solidarietà: infatti il ricavato dell’evento sarà devoluto in beneficenza alla Polisportiva handicappati Bergamo (PHB), che ovviamente partecipa con un suo team di ventiquattro nuotatori. Per l’occasione sarà in funzione anche il bar delle piscine con la nuova gestione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.