BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Elezioni, è qui la festa? Gori e Zenoni in piazza, Tentorio da Giuliana

Tempo di chiusura di campagna elettorale per i sei candidati sindaci di Bergamo, con le tradizionali feste: venerdì sera Tentorio e il centrodestra tutti da “Giuliana”, Gori e il centrosinistra in piazza Dante, Zenoni e i 5 Stelle in Piazzale Alpini, Gargano e l'Altra Bergamo al Maite in Cttà Alta. Niente in programma, per ora, per Palermo di Bergamo Cambia e Isnenghi di Rinascere Bergamo.

Più informazioni su

Si chiuderà, con le tradizionali feste, la campagna elettorale per le elezioni amministrative in città del prossimo 25 maggio: il sindaco uscente Franco Tentorio e gli sfidanti Giorgio Gori, Marcello Zenoni e Rocco Gargano venerdì sera riuniranno i rispettivi sostenitori in punti diversi della città, mentre Andrea Palermo e Mirko Isnenghi non hanno programmato nulla.

Per Tentorio e il centrodestra appuntamento alla Trattoria D’Ambrosio, “Da Giuliana”, dove la coalizione, formata da Forza Italia, Fratelli d’Italia, Nuovo Centro Destra, Lega Nord, Tentorio Sindaco e Udc, cenerà a base di piatti tradizionali bergamaschi.

Cena anche per il candidato de “L’Altra Bergamo” Rocco Gargano: appuntamento, in questo caso, al circolo Maite di Città Alta dalle 18 alle 23.

Hanno scelto la piazza, invece, Giorgio Gori e Marcello Zenoni: il candidato del centrosinistra ha individuato in Piazza Dante, musica e “aperitivo” dalle 18 con tutta la coalizione (Pd, Patto Civico, Sel, Giorgio Gori Sindaco, Psi, Idv e Popolari per l’Italia), il luogo ideale per la chiusura della campagna elettorale mentre i 5 Stelle saranno in piazzale Alpini dalle 20 (al Dopolavoro ferroviario di Piazzale Marconi in caso di pioggia) dove ci sarà la proiezione del comizio romano di Beppe Grillo.

Come detto nessuna festa di chiusura della campagna elettorale, invece, per gli altri due candidati sindaci Andrea Palermo e Mirko Isnenghi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Franci

    Eh si grande gori, proprio un uomo del popolo!!! Ma per piacere!!! Forza tentorio!!

  2. Scritto da Fenomeni

    Pensate che barzelletta sono Forza Italia e Lega . Superalleati ora ed in futuro , l’uno fa l’occhiolino all’autonomia del nord , l’altro è nazionalista. Uno no euro , l’altro pro euro (con i distinguo che fanno tutti ) in quanto sa che diversamente andremmo alla malora. L’uno dice di non volere gli immigrati e poi con l’altro quando sono al governo quasi li triplicano. Capite perchè da anni questi non fanno nulla se non occuparsi di cadreghe e appalti ?

  3. Scritto da Fabio Locatelli

    Le persone sveglie si vedono subito, hanno guardato le previsioni del tempo è hanno fatto la chiusura al chiuso, gli sprovveduti in piazza con la pioggia.
    Un buon candidato sindaco si vede anche da queste cose!

    1. Scritto da Bernacca

      Infatti è stata una bellissima e calda serata in piazza. Ah, se ti riferisci alle due gocce d acqua iniziali,ti ricordo che Piazza Dante ha uno splendido porticato.

  4. Scritto da Matteo

    grande GORI in piazza con il popolo! Tentorio si chiude con pochi amici al ristorante. Qualcosa sta per cambiare