BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Daniela Gennaro nominata da Napolitano Cavaliere del Lavoro

Il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, ha nominato 25 nuovi Cavalieri del Lavoro e tra questi c'è l'imprenditrice bergamasca Daniela Gennaro Guadalupi, presidente di Vin Service e della Fondazione A.R.M.R. (Aiuti per la Ricerca sulle Malattie Rare).

Più informazioni su

Il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, ha nominato 25 nuovi Cavalieri del Lavoro e tra questi figura l’imprenditrice bergamasca Daniela Gennaro Guadalupi, presidente di Vin Service e della Fondazione A.R.M.R. (Aiuti per la Ricerca sulle Malattie Rare). Daniela Gennaro, classe 1947, presidente di Vin Service, azienda da lei fondata nel 1976 insieme al marito, attiva nella produzione di impianti per la spillatura di birra, vino, acqua e soft drinks. È stata la prima azienda al mondo a produrre un impianto di spillatura con l’utilizzo di anidride carbonica. Oggi è leader del settore a livello mondiale con forte orientamento all’innovazione e alla sostenibilità ambientale. Vanta fra i suoi clienti i maggiori gruppi birrai e i grandi marchi del beverage ed esporta l’80% del fatturato. Occupa 86 dipendenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da nino cortesi

    Un saluto all’amico Michele Guadalupi mio compagno di classe nei 5 anni all’Istituto Vittorio Emanuele di Bergamo.
    Bei tempi.

  2. Scritto da Alessandra Gallone

    Che enorme soddisfazione! Congratulazioni Daniela! Una donna impegnata nel lavoro e nella solidarietà. Instancabile.