BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Romano, Scelta civica: “Se votassi a Bergamo sosterrei Giorgio Gori”

Andrea Romano, capogruppo di Scelta civica alla Camera, ha dichiarato: "Scelta Civica non è ufficialmente schierata nella competizione amministrativa di Bergamo, ma certamente se io votassi a Bergamo non avrei difficoltà a sostenere un candidato innovativo come Gori".

Più informazioni su

"Sono qui per sostenere Francesco Keller, avvocato internazionalista candidato di Scelta Europea a Bruxelles. Una figura di altissima competenza professionale, proveniente dalle file di Italia Futura, con la quale testimoniamo il nostro impegno per una Europa delle competenze e della crescita economica". Lo ha detto ai giornalisti Andrea Romano, capogruppo di Scelta Civica alla Camera dei Deputati, a margine dell’evento elettorale organizzato a Bergamo a sostegno della candidatura di Francesco Keller alle prossime elezioni europee del 25 maggio. Ha partecipato all’evento Giorgio Gori, candidato sindaco di Bergamo, a capo di una coalizione di centrosinistra. Andrea Romano, incontrando Gori, ha dichiarato: "Scelta Civica non è ufficialmente schierata nella competizione amministrativa di Bergamo, ma certamente se io votassi a Bergamo non avrei difficoltà a sostenere un candidato innovativo come Gori, anche perché dall’altra parte, la coalizione che sostiene il sindaco uscente Franco Tentorio, si compone di forze politiche come Forza Italia, Fratelli d’Italia e Lega Nord, che hanno già dato ampia prova della loro scarsa capacità di governare, sia a livello nazionale che locale". "Sono sicuro – ha concluso Romano – che molti elettori di Scelta Civica di Bergamo, nonostante Scelta Civica non sia ufficialmente schierata nelle amministrative, seguiranno il mio ragionamento e daranno la loro preferenza ad un candidato innovatore e riformista come Gori".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da marta

    Invece voi siete abilissimi a governare , la situazione Italiana con voi è enormemente cambiata si , ma in peggio!!!
    Rimani alla camera , a Bergamo non servi!

  2. Scritto da Alberto

    Scelta ché?

  3. Scritto da jack

    Ah beh…adesso siamo tranquilli. Avessi detto…