BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

E’ stato riaperto anche il parco Locatelli “Obiettivo raggiunto”

Tutti i giochi sono stati sostituiti, è stata aggiunta una sabbionaia, sono stati potati gli alberi e il laghetto è stato completamente ripulito. Soddisfatto l'assessore Massimo Bandera: "Ora tutti i parchi della città sono sistemati".

Più informazioni su

E’ stato riaperto giovedì 22 maggio, per la gioia dei tantissimi bambini che non attendevano altro, il parco Locateli di via Broseta, a Bergamo. Tutti i giochi sono stati sostituiti, è stata aggiunta una sabbionaia, sono stati potati gli alberi e il laghetto è stato completamente ripulito. Soddisfatto l’assessore Massimo Bandera: "Rimettere a nuovo i parchi della città era uno degli obiettivi che volevo portare a termine prima di chiudere il mandato, e ci sono riuscito. Con il parco Locatelli, infatti – ha continuato Bandera – tutti i parchi di Bergamo sono stati sistemati a dovere, soprattutto per la gioia dei tantissimi bambini che, quando sono stati riaperti i cancelli, hanno invaso festanti il giardino".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Paolo

    Sono d’accordo con Terra, Bandera ha fatto sistemare il Locatelli solo perché qualcuno aveva fatto l’ennesima segnalazione

  2. Scritto da Terra

    Porto mio figlio di 6 anni 2/3 volte a settimana al parco, e posso garantire che Bandera ha fatto poco o niente in questi anni

  3. Scritto da piedi per Terra

    Ma la faccia tosta è la tua se non hai visto tutti i parchi di Bergamo sistemati in questi cinque anni cosa parli a fare.
    Il Locatelli è l’ultimo intervento di una serie……
    Bravo Bandera

  4. Scritto da Terra

    Ma ci prendi anche in giro? Con tutto il tempo che hai avuto per farlo e lo fai a 3gg dall’ elezioni ? Che faccia tosta!

    1. Scritto da angilberto

      Ti meravigli ancora per queste cose? I nostri amati amministratori pubblici le dovrebbero fare subito quando serve e senza il “taglio del nastro”.