BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

All’Hangar 73 tributo a David Guetta… ma non solo

Sul palco dell'Hangar gli ospiti si godono lo spettacolo dal vivo con un deejay, cantante e rapper.

House music live all’Hangar 73 di Orio al Serio (Bg) venerdì 23 maggio. Va infatti in scena un tributo ad un top come David Guetta… ma non solo.  

Sul palco dell’Hangar gli ospiti si godono lo spettacolo dal vivo con un deejay, un cantante, una cantante ed un rapper. In console e sul palco i Club Invaders. Apertura ore 20 con cena.Lo spettacolo inizia alle 23.30 a seguire Steve Romei Dj.

Sabato 24 maggio al mixer ci sono Steve Romei & Batman (musica a 360 gradi, dalla house agli anni ’70 – ’80).

Domenica 25 maggio invece all’Hangar sul palco i 2 Mondi Live Band.

Ovvero la serata inizia con "Apericena”, l’ aperitivo della domenica a partire dalle 19, buffet e musica di Archi Dj. A seguire tributo a Lucio Battisti creato dal vivo da 2 Mondi Live Band.

Info 338 3000769 – www.hangar73.it 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.