BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“A tutta birra” apre la stagione delle feste estive

Fino al 1 giugno undici serate di musica live con le migliori cover band della scena musicale locale, servizio ristoro al coperto e all'esterno e tanto divertimento per tutti.

"A tutta birra 2014". Da giovedi 22 maggio a Telgate parte la decima edizione che fino a domenica primo giugno ha in programma undici serate con spettacoli di musica live che segnano l’inizio della stagione estiva dei festival musicali e delle feste giovanili per le provincie di Bergamo e Brescia.

Sul palco si presentno le migliori cover band della scena musicale locale e non solo: Sad, Tra Liga e Realtà, Blascover, Revolver, Atomika, Volts, Shot Guns, Columbia, QueenMania, TimeOut, … per finire nella serata finale del primo giugno con il cocerto dei GemBoy, reduci dai recenti successi televisivi; seguirà in gran finale con il dj-set di Better Mathtew.

La manifestazione si tiene sul piazzale esterno ai Campi Sportivi Comunali di Telgate.

Sempre attivo il servizio pizzeria e ristorante fast-food, si può cenare in un’ampia tendostrutura da altre 1.000mq oppure nel vasto spazio aperto all’esterno, attrazzioni per i più piccoli e per le famiglie.

Un’edizione speciale di "a tutta birra" per il decimo compleanno, un traguardo importante per i giovani telgatesi che la organizzano: è infatti da un decennio che TELGATEAM Associazione di Promozione Sociale senza scopo di lucro, propone ai giovani del territorio la possibilità di partecipare a concerti live di ottimo livello, ma soprattuto offre un’occasione di ricreazione, incontro e socializzazione.

Tutto senza chiedere e ricevere contributi pubblici da nessuno; grazie alla buona volontà e all’entusiasmo di un centinaio di volontari, e alla preziosa collaborazione delle associazioni locali, le nove edizioni precedenti "a tutta birra" hanno sempre avuto un piacevole risvolto sociale, andando a sostenere diverse iniziative benefiche e socio-culturali.

Maggiorni informazioni su: – www.telgateam.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Carlo

    Che tristezza tutti sti gruppo tributo, copiano tutto…tra un pò ci troveremo la tribute band del bepi, con tutto il rispetto per il bepi…ma qualcosa di + originale no?