BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Vent’anni di Emergency a Scanzorosciate la cena dei sostenitori di Bergamo

Il gruppo bergamasco di volontari e sostenitori di “Emergency” giovedì 22 maggio organizza una cena solidale in occasione del 20.esimo anniversario di fondazione dell’organizzazione non governativa. Il ricavato sarà devoluto alla corsia pediatrica di un ospedale in Afghanistan.

In occasione del 20.esimo anniversario di fondazione di “Emergency”, il gruppo di Bergamo dei volontari e sostenitori di questa organizzazione non governativa organizza la "Cena degli amici di Emergency 2014".

L’appuntamento è giovedì 22 maggio alle 19,45 il ristorante “Castello del Vescovado” in Via De Sabata, 29 a Gavarno Vescovado in Scanzorosciate. Il ricavato sarà devoluto alla Corsia Pediatrica dell’ospedale di Anabah, in Afghanistan.

La quota per rpendere parte a questo momento conviaile di solidarietà è di 25 euro. È possibile prenotare inviando un’email all’indirizzo di posta elettronica referente@emergencybg.org oppure chiamando il numero 3387954104.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.