BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Rubano quattro bici ma vengono incastrati dalle telecamere

Grazie al sistema di videosorveglianza comunale e al servizio di pattugliamento di Gorle in 24 ore gli autori del furto sono individuati dalla polizia locale del paese, le biciclette recuperate e restituite ai proprietari. Denunciati gli autori.

A Gorle i ladri di biciclette non hanno vita facile. Martedì, infatti, un gruppo di malviventi ha rubato quattro bici appartenenti ad altrettanti alunni (tra cui il figlio del sindaco Filisetti) nel piazzale delle scuole. Grazie al sistema di videosorveglianza comunale (34 telecamere collegate alla "Torre di scolta", che controllano tutti gli accessi ed uscite dal paese oltre ai punti sensibili, tra cui le scuole) ed al servizio di pattugliamento di Gorle in 24 ore gli autori del furto sono individuati dalla polizia locale del paese, le biciclette recuperate e restituite ai proprietari. Gli autori (residenti a Seriate e Dalmine) sono stati denunciati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.