BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tv nei dehors, Bandera risponde: “Risolveremo al più presto la questione”

L'assessore alla Sicurezza risponde alle accuse del presidente dell'Associazione Commercianti di Bergamo, Gigi Parma: "Ho dato subito la massima disponibilità, in Giunta risolveremo la questione prima delle elezioni".

Più informazioni su

Butta acqua sul fuoco l’assessore alla Sicureza di Bergamo Massimo Bandera, attaccato dal presidente dell’Associazione Commercianti Gigi Parma per la questione delle tv nei dehors, ancora in attesa di una deroga in vista dell’inizio dei mondiali di calcio: "Posso assicurare che della questione se ne sta occupando l’assessore Foppapedretti – spiega l’assessore Bandera -. Con Parma ho parlato meno di una settimana fa, assicurandogli che la deroga sarebbe arrivata nel giro di poco tempo. Sicuramente prima delle elezioni. E sarà così: nella Giunta che faremo domani (mercoledì 21 maggio, ndr) risolveremo la questione una volta per tutte, mettendo anche la parola fine a questa brutta situazione che si è venuta a creare. Del resto – ha concluso Bandera -, ai commercianti avevo detto sin da subito che la proposta era ottima e che per realizzarla avrei dato la mia massima disponibilità".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da paolo

    …ma avete visto gli orari di inizio delle partite?
    I bar dovranno stare apert tutta la notte fino all’alba

  2. Scritto da ellekappa

    La famosa canzone di Mina : parole, parole, parole …..

  3. Scritto da giobatta

    ho assistito agli ultimi europei nei dehors dei locali in germania, e vi assicuro che e’ stato molto piacevole.