BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Prende la borraccia e cade dalle bici: muore davanti al fratello

Antonio Agliardi, un 78enne di Brignano, era uscito per una pedalata con il fratello. La causa della tragedia sarebbe una distrazione: il ciclista stava prendendo la borraccia per dissetarsi e improvvisamente ha perso il controllo della bicicletta che è finita contro un albero

Tragedia nel pomeriggio di martedì 20 maggio in provincia di Brescia. Intorno alle 15 un ciclista bergamasco è morto mentre percorreva via Vittorio Emanuele ad Adro.

Antonio Agliardi, un 78enne di Brignano, era uscito per una pedalata con il fratello. La causa della tragedia sarebbe una distrazione: il ciclista stava prendendo la borraccia per dissetarsi e improvvisamente ha perso il controllo della bicicletta che è finita contro un albero che costeggia la carreggiata. Fatale la botta alla testa, con il casco che non è riuscito ad attutire il colpo.

Sul posto è intervenuto il personale del 118, che non ha potuto far altro che constare la morte del 78enne. In lacrime il fratello che, insieme a un amico, ha assistito all’intera scena. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.