BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Matteo Renzi a Bergamo Segui in diretta Twitter il comizio del premier

Il premier Matteo Renzi è a Bergamo per sostenere la campagna del centrosinistra alle Europee e quella di Giorgio Gori alle amministrative. Il comizio inizia alle 13 in piazza Vittorio Veneto, la stessa in cui Beppe Grillo ha arringato la folla una settimana fa. Orario insolito per un appuntamento così importante della campagna elettorale. Il Partito democratico si è attrezzato garantendo panini per tutti. Bergamonews segue il comizio con una lunga diretta Twitter.

Più informazioni su

Il premier Matteo Renzi è a Bergamo per sostenere la campagna del centrosinistra alle Europee e quella di Giorgio Gori alle amministrative. Il comizio inizia alle 13 in piazza Vittorio Veneto, la stessa in cui Beppe Grillo ha arringato la folla una settimana fa.

Orario insolito per un appuntamento così importante della campagna elettorale. Il Partito democratico si è attrezzato garantendo panini per tutti. Bergamonews segue il comizio con una lunga diretta Twitter. 

Segui la diretta

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da E Vai !

    Renzi è una boccata d’aria nuova, dopo che lega e pdl hanno portato l’italia sull’orlo del fallimento coprendoci di vergogne di ogni genere speriamo che riesca a indirizzarci fuori dal pantano che ci circonda . Nonostante gli epigoni provvisti di poltrona che si sfogano qui sotto per difendere l’ormai indifendibile.

    1. Scritto da Marco

      Ecco qui l’ennesimo boccalone che crede alla favola “persona nuova=benessere per tutti”.Il classico specchietto per le allodole..
      Tra l’altro gori è tutto tranne che nuovo..le sue mire, si sa, erano ben altre e come unico fine il proprio interesse personale (ed economico).. Persona poco seria, impreparata e moralmente discutibile..ma ad alcune persone basta far vedere una pubblicità e abboccano come pesciolini..Teniamoci stretto Tentorio: persona seria, preparata e soprattutto onesta!!

  2. Scritto da chi?

    Renzi chi?

  3. Scritto da zizu

    parcheggi sui posti disabili, abusi edilizi, finta vendita delle azioni societarie Invece ha ancora il 4% della Zodiak che controlla magnolia, IMU non pagata ma poi ti regala i PANINI!! ah ah ah preistoria allo sfacio

    1. Scritto da Disperasiù

      Certo che sentire uno di lega/pdl parlare di divieti di sosta e verande fa un certo effetto . Se hai un mese da dedicarmi ti racconto un po di cose, e non si tratta di divieti di sosta !

  4. Scritto da FULVIO

    Beh, vedo che molti leghisti commentano con sarcasmo l’orario scelto dal presidente Renz, che in campagna elettorale deve dividersi tra molte piazze.
    Ma dov’era lo stesso sarcasmo quando la lega rubava e gozzovigliava e andava solo a Pontida………
    In quanto a Gori non è il massimo di simpatia ma è più intelligente di tutti i trota messi assieme.

  5. Scritto da sergino

    Come mai non ci sono foto della piazza dall’alto? 4 gatti che sono passati dalle bandiere rosse alle verande abusive in men che non si dica….

    1. Scritto da RISVEGLIO ITALIANO

      Io ero presente e sia in piazza che la strada sino alla vedovella era stracolma di gente. Non solo i comici o i ladri padani che promettono la bistecca per tutti senza fare i conti (reddito di cittadinanza o salvezza senza Euro ndr) richiamano accoliti. Gori non è ben visto, ma se c’è ne è uno che non se la tira è proprio lui. Se Renzi vincerà, avrà ancora meno lacci e lacciuoli e la musica finalmente cambierà davvero.

  6. Scritto da democrazia...

    scrivete che 100 persone fuori da ogni schema politico e di partito sono bloccate dalla polizia a 100 metri dal palco solo perchè volevano dire la loro…….

  7. Scritto da gigi

    visto l’ orario c’era parecchia gente, certo che se un comico dovesse fare uno spettacolo (gratis) alla sera ce ne sarebbe di piu’

  8. Scritto da giulio

    Che pena, la vera Bergamo alle 14.00 lavora!!!!
    Dimenticavo . . . sapete cosa significa lavorare!!!

    1. Scritto da Berghem

      Sai com’è…in centro c’è pieno di uffici statali che fanno pausa pranzo…e gli statali votano in massa PD e non da oggi. Ecco spiegata la provenienza del pubblico.

    2. Scritto da Ke Fidek !

      Dillo ai cadregati leghisti che in tanti anni hanno gozzovigliato e fatto niente di niente

  9. Scritto da Gigi

    Gori ha fatto la sua gavetta? Ma quando??

    1. Scritto da boh !?

      In che senso ? Col suo lavoro ha fatto un sacco di soldi , a te per caso li regalano ?

  10. Scritto da Cidney

    Scusate, ma é da alieni pensare che un comizio elettorale dovrebbe essere quando tutti potrebbero avere l’opportunità di parteciparvi?
    Cosa devo fare, prendere una giornata di ferie?

    1. Scritto da Peppe

      Se ne hai 2 o 3 in un giorno e magari qualche riunione forse è un po dura ! Ma per te si potrebbe fare anche a casa tua dopo le 21.00 ……

  11. Scritto da Berghem

    Comizio alle 13 così tutti gli statali possono allungare la pausa pranzo per andarlo a sentire.

    1. Scritto da Certo

      Per statali intendi i leghisti da 20 anni seduti su una cadrega e che non hanno mai lavorato ? Alle 13 per una buona parte di noi NON statali c’è la pausa pranzo. Gli statali secondo nuova moda non mangiano, mangi solo tu.

      1. Scritto da Berghem

        Comune,Provincia,Prefettua,Catasto…tutti li sono,da un lato o dall’altro del Sentierone. E se vuoi cercare gente che è seduta su una poltrona da 20 anni ti consiglio vivamente di scorrere la lista dei candidati del PD alle europee. Forse non hai ben chiaro chi ah a messo in lista lo pseudo-rottamatore.

  12. Scritto da Daria

    Candidati che distribuiscono generi di conforto … quando tutto e’ gratis, la gente arriva.

    1. Scritto da carlo

      non hanno inventato nulla… qualcuno un paio di millenni fa parlava di “panem et circenses” ;)

  13. Scritto da Mario

    Non bastava Bersani a bg a sostenere un evasore e abusivista…..pure il presidente del consiglio. Brava la lega:in questo istante in parlamento(diretta rai tre ) ha proprio detto che Renzi è a bg a sostenere Gori che ha fatto un ‘abuso edilizio!!!!Che bella figura…..Complimenti

    1. Scritto da Mario mario.....

      Bossi , trota, mauro , stiffoni, consigliri regionali ecc ecc non si occupavano di verande della propria casa …… P.S. di evasori ne ho visti tanti tra voi e alleati, mi sai dire invece cosa avrebbe evaso Gori ?

    2. Scritto da FULVIO

      Sei un fenomeno, ma dov’eri quando la lega rubava ed eleggeva il trota alla regione?
      Della serie la pagliuzza negli occhi altrui e la trave negli occhi propri…

    3. Scritto da fabrizio

      …detto della Lega che di figure non ne ha fatte vero?…da che pulpito!

    4. Scritto da gaulois

      Sono sicuro che se ti rileggi non ci credi piu’ nemmeno tu a quello che hai scritto