BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’aereo della Lega sul comizio di Renzi: “Gori Pinocchio” fotogallery

Lo scontro della campagna vola alto. Anzi altissimo. Durante il comizio del Premier Matteo Renzi a Bergamo sulla città ha sorvolato un aereo con la scritta "Veranda abusiva, Gori Pinocchio".

Più informazioni su

Lo scontro della campagna vola alto. Anzi altissimo. Durante il comizio del premier Matteo Renzi a Bergamo sulla città ha sorvolato un aereo con la scritta: "Veranda abusiva, Gori Pinocchio". La firma è quella dei leghisti che giusto due settimane, con il segretario Daniele Belotti, fa avevano alzato il polverone sulla veranda (abusiva, come hanno accertato i vigili del Comune) della villa del candidato sindaco di centrosinistra, dando il via agli attacchi che hanno tentato di affossare Giorgio Gori, a pochi giorni dal voto.

L’aereo è comparso pochi minuti prima dell’arrivo di Renzi e ha proseguito il suo viaggio per diversi minuti, così che tutti lo potessero notare per bene. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Alvy

    D’ Annunzio era un’ altra cosa .. altra classe ……….

  2. Scritto da Alvermann

    meglio pinocchio che gatto e la volpe (lega e forzaitalia)
    apro apro posito c’è anche un certo grillo (s)parlante ……

  3. Scritto da Mister Bean

    Illuminante il quadro dipinto dai 5 stelle sui giochi di potere tra Gori, compagnia delle opere, Bazoli & C. E’ su questo sito, due click e ci siete. Peccato che i sx che lo sostengono non sanno tutte queste cose. Oppure si, ma, siccome Gori è il candidato della sx, lo voteranno a prescindere. Da tutto e da tutti.
    Contenti loro….

  4. Scritto da Datzu

    e come sempre…la lega non ha argomenti solidi quindi cerca di acquisire voti sminuendo gli altri… possibile che l’unico punto della campagna elettorale bergamasca sia la veranda di Gori?…. possibile?…
    Bah!, poèra Italia…

  5. Scritto da Datzu

    e come sempre…la lega non ha argomenti solidi quindi cerca di acquisire voti sminuendo gli altri… possibile che l’unico punto della campagna elettorale bergamasca sia la veranda di Gori?…. possibile?…
    Bah!, poèra Italia…

  6. Scritto da arpaleni

    sarebbe interessante sapere con quali soldi hanno finanziato l’impresa; se avessero dovuto tirarli fuori dalle loro tasche di sicuro ci saremmo risparmiati anche questa teatrata

    1. Scritto da Mister Bean

      Eccone un altro che critica chi osa mettere in piazza le malefatte dei mancini di cervello.
      Ma cosa te ne frega chi ha pagato?
      Ti hanno forse chiesto soldi?
      Non sai come fare a giustificare il tuo disprezzo verso la lega e ti inventi cose di questo genere.

  7. Scritto da il polemico

    beh,una trovata gogliardica,non cè che dire,come non cè che dire sentire un architetto dichiarare di esere in regola,poi forse,poi di non sapere che ci vogliono i permessi per ingrandirsi la casa…e per ultimo incolpare del suo abusivismo gli avversari..

    1. Scritto da vacario

      Capisco che da buon padano non abbia a cuore l’ Italia ma almeno mostri un po’ di rispetto per l’ italiano.

      1. Scritto da claire

        FANTASTICO VACARIO (stesso mio pensiero)

  8. Scritto da Fenomenos

    Certo che questi della lega sono dei fenomeni , in 20 anni non solo non hanno fatto niente, hanno contribuito con il loro amico berlusconi al disastro italiano , hanno condiviso ogni tipo di figuraccia e ne han fatte di tutti i colori ma sono abilissimi nello spulciare le carte delle verande ! Andassero a lavorare e la smettessero di fare danni . Basta cadreghe, pajate , vaccinara e maritozzi !

    1. Scritto da La verità fa male

      Che ai 20 anni (che poi in realtà sono almeno 30 o 40) di disastri italiani hanno contribuito TUTTI i partiti e i sindacati della prima e della seconda repubblica, sinistre comprese, lo sanno tutti tranne i fenomeni come lei (mai sentito parlare di Lusi, Penati, Greganti, del caso MPS, della gestione Bassolino in Campania?). La Lega ha il merito di essersi stufata e avere detto BASTA nel 2011, quando i disastri sono continuati con Monti, Letta e gli scempi degli euroburocrati

  9. Scritto da Luna

    Quante storie per sta veranda! Lo sanno tutti che le regole per i sinistri non valgono!

    1. Scritto da mario59

      Non voglio certo fare l’avvocato di Gori…ma quando si tratta di abusivismo edilizio, non è certo tra la gente della destra che mancano quelli che lo adottano.

      1. Scritto da Mister Bean

        Ovviamente quelli non di sx sono tutti abusivi ed evasori fiscali.
        Quando se ne becca uno di sx si deve dare addosso a chi l’ha beccato: si guarda il dito e non la luna.

  10. Scritto da Mister Bean

    Che pensiero profondo! Che mi dici degli spot Rai (che paghi anche tu) a favore dell’europa e del canone? Che mi dici degli spot rai, mediaset, ecc. a favore di renzie, di grillo e di berlusconi? in questi gg si vedono solo loro. E se proprio lo cerchi, il programma della lega lo trovi sul sito relativo, sui volantini e depositato nei luoghi preposti per legge. I giornali ovviamente non ne parlano… Chissà, magari la lega da fastidio ai loro potenti editori….

  11. Scritto da Desdet

    invece di spiegare ai cittadini il proprio programma??? Sono 20 anni che lo spiegano il loro programma! Non sarà condivisibile ma è sempre quello…

    1. Scritto da mario59

      Appunto…desdet te…poichè in quei 20 anni molti dei quali sono stati al governo, cosa hanno fatto di quello che avevano promesso ai loro elettori? i cartelli in dialetto..quelli si li hanno messi…dopo hanno votato per tutte le leggi ad personam del loro padrone Berluska… queste sono cose che chiunque abbia un minimo di memoria, si ricorda bene.

      1. Scritto da il polemico

        leggi ad personam…..e ovviamente non ne sai elencare nemmeno una di queste famose leggi…intendo leggi fatte apposta per lui e non anche per il resto degli italiani….visto che non me ne ricordo nemmeno una,illuminami

      2. Scritto da mario69

        Blocco delle invasioni coi barconi. arresto di 28 su 30 latitanti più pericolosi, legge sui costi standard, bloccata dai sinistri, multa da 98,5 MILIARDI alle concessionarie di slot machines, bloccata da dx e sx insieme, devolution.
        Se non ti basta ne ho ancora. Vedi tu, che sei quello sveglio e con la memoria lunga.

        1. Scritto da Lucio

          Illumino anch’io il polemico.Decreto Biondi1994.legge Tremonti 1994.legge Maccanico 1997.Gip-Gup1999. Rogatoria 1999. Falso in bilancio 2002. Mandato di cattura europeo2001. Il governo sposta il giudice 2001. Cirami 2002. Lodo maccanico schifani 2003. Ex Cirielli2005. Condono fiscale 2002. Condono per i co-imputati 2003. Salva rete 4. Diritti tv. AD Mediolanum e Mondadori 2005. Indulto 2006. Lodo Alfano 2008. piu iva per sky meno spot per sky 2008 2009. Illegittimo impedimento 2010. Bastano??

  12. Scritto da Osservatore bergamasco

    Ma aveva l’autorizzazione? Se si, chi gliel’ha concessa?

    1. Scritto da willer

      Il trota…gli ha dato anche i soldi per il pieno…sai qualche rimborso falso c’è ancora in giro….

      1. Scritto da Anguilla

        Il Trota a differenza di tutti quelli che piacciono a te,si è dimesso,dimostrando di avere piu’ dugnità degli altri beccati con le mani nel sacco. Se poi la vogliamo mettere in numeri,i soldi che il trota si sarebbe fatto rimborsare,sono un niente paragonato a i soldi intascati da destra e da sinistra..(tipo i 1,6 MILIARDI spariti dalle casse della margherita).Ma sparare sul trota è sempre di moda,chissà perchè.

        1. Scritto da medusa

          fa meglio i conti in tasca a troterello e agli squali della lega, ragioniere dei miei stivali

          1. Scritto da Mister Bean

            Si? e a cosa ti riferisci? forse ai diamanti? Tutta roba lecita, caro mio. Se non hai altri argomenti piantala, che di urticante non hai solo il nickname.

          2. Scritto da tonno

            Il Trota si è dimesso….ma continua ad essere lui il problema di questo paese …o l’unico argomento di chi non ha altri argomenti.Guardate in casa vostra e di Trota ne trovate quanti ne volete…ma non fanno notizia.

          3. Scritto da Luccio

            Si è dimesso….ha lasciato un vuoto nella politica che conta….

          4. Scritto da tonno

            Non è quello il punto..il punto è che lui si è dimesso..altri (tipo Penati….) continuano bellamente a stare dove stanno,nel silenzio totale e con il consenso dei boccaloni che continuano ad abboccare.TE CAPIT ADESS?

  13. Scritto da mario59

    Quando un partito politico spende soldi per screditare l’avversario, invece di spiegare ai cittadini il proprio programma, vuol dire che è un partito politico falso e senza idee.
    Nemmeno io ho fiducia in Renzi, ma non è certo Salvini quello che mi ispira per un futuro migliore dell’Italia e dell’Europa.

    1. Scritto da mario69

      E chi ti ha detto che i soldi per l’aereo non ce li ha messi un privato?
      Come fai ad essere sicuro che erano del partito?
      Infine, perchè fai considerazioni basate su notizie inventate?
      Ok, l’odio verso la lega potrebbe spiegare tutto questo, ma non ti sembra di esagerare un pochino?