BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Donna investita da una moto in via Maj: traffico in tilt fotogallery

Secondo una prima ricostruzione la donna stava attraversando la strada fuori dalle strisce pedonali e con il semaforo rosso: mentre correva non si è accorta della moto che viaggiava verso il centro ed è stata investita

Più informazioni su

Grave incidente nel pomeriggio di martedì 20 maggio in via Angelo Maj, nel centro di Bergamo. Intorno alle 17 una donna, che stava attraversando la strada, è stata investita da un grosso scooter. Sul posto è intervenuta la polizia locale, un’automedica e due ambulanze del 118 che hanno soccorso i due feriti.

Non preoccupa il centauro, F.S. un 40enne di Bergamo, mentre la donna investita, una 45enne rumena, è stata trasportata al Papa Giovanni XXIII in codice rosso con alcune ferite alla testa e un forte trauma alla gamba.

Secondo una prima ricostruzione, non confermata dalla Polizia locale, la donna stava attraversando la strada fuori dalle strisce pedonali e con il semaforo rosso: mentre correva non si è accorta della moto che viaggiava verso il centro ed è stata investita. La donna è finita a terra ed è stata inizialmente soccorsa da un connazionale che si trovava nelle vicinanze. Il motociclista, invece, si è subito rialzato.

Il traffico è rimasto bloccato per un quarto d’ora, causando forti disagi agli automobilisti che hanno raggiunto, a passo d’uomo, viale Papa Giovanni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.