BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Blitz di CasaPound: striscioni anti Renzi “80 euro? Una bischerata”

Casapound con striscioni anti Renzi copre i manifesti elettorali della città di Bergamo, proprio nell'imminenza dell'arrivo del presidente del Consiglio.

Più informazioni su

Blitz notturno di CasaPound che con striscioni anti-Renzi copre i manifesti elettorali della città di Bergamo, proprio nell’imminenza dell’arrivo del presidente del Consiglio. 

"Gli 80 euro in busta paga? Una bischerata!”. È questo il testo dello striscione affisso dai militanti di CasaPound Bergamo, in occasione della visita in città di Matteo Renzi.

“Gli 80 euro in più in busta paga – si legge in una nota di Cpi – saranno vanificati dall’aumento delle tasse locali, come Imu, Tasi e Tares. Quindi, saranno del tutto ininfluenti per i bilanci delle famiglie italiane e per la ripresa economica della nazione”.

“Le risposte che questo governo non eletto ha da dare agli italiani sono solo palliativi inadeguati alla soluzione della crisi che sta attanagliando le famiglie. Renzi – conclude Cpi – invece di andare in giro a fare campagna elettorale, farebbe bene ad andare a casa”. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da daniele

    25 MAGGIO ALLE ELEZIONI EUROPEE CASAPOUND ITALIA INVITA A VOTARE MARIO BORGHEZIO

  2. Scritto da Vanessa

    Bravi !!

  3. Scritto da Vito

    Ah, ah, quelli di CasaClown mi fanno sbellicare dalle risate!

  4. Scritto da Pino

    Qualsiasi cosa fatta da casa pound è uno schifo. secondo me saranno rimasti in 3 a bergamo

  5. Scritto da Lazzarù !

    Andate a lavorare lazzaroni, così capite ciò di cui state parlando ed evitate di dire somarate.

  6. Scritto da sergino

    Più che altro è una mancia elettorale mentre dopo le elezioni arriva la stangata della Tasi….grazie pd…..

    1. Scritto da ???

      Ma tu quanto guadagni ? Per me e altri 10 milioni di persone 80 euro al mese sono quanto di meglio qualunque governo abbia fatto da 20 anni a questa parte . Vai a lavorare invece che farti mantenere dal babbo , così magari cominci a capire qualcosa.

      1. Scritto da il polemico

        prima di dire che sono 80 euro in piu,sarebbe meglio aspettare,visto che pare vengano eliminati gli sgravi per il coniuge a carico,che sono oltre 60 euro….piuttosto ci sarebbe da spiegare il perchè aumentano le tasse per riemnpire le casse statali,e poi si scopre che lo stato può dare mance agli italiani

  7. Scritto da Daniele

    Per forza che la considerano una bischerata, a questi di casapound 80€ è la paghetta giornaliera che gli passa il papi!

  8. Scritto da Augusto

    e loro farenbbero bene a starsene nella loro di casa , e senza Pound di mezzo , che persino i familiari di Pound stesso non gradiscono per niente tale nome legato a quella associazione

    1. Scritto da Ales

      Fosse solo una biscarata tutti saremmo contenti ma stiamo arrivando a dover sperare nei miracoli per poter andare avanti povero illuso

    2. Scritto da W V.E.R.D.I.

      Quindi caro Augusto stai dicendo che quanto detto da quelli di C.P.I. è sbagliato? In che Italia vivi?

      1. Scritto da umberto

        Niente. E’ inutile con voi. Neanche con chi cerca , con molto rischio e mettendoci la faccia, di ricostruire sulle macerie lasciate in eredità da Berlusconi e Bossi. Solo critiche per partito preso.Dovesse fare anche i miracoli voi sarete li a prenderlo a pesci in faccia. Non sarò certo io a farvi cambiare idea quindi vivete pure cosi, nella vostra piccolezza.Un conto è avere idee diverse, un conto è non essere obbiettivi. Renzi in soli 3 mesi ha fatto piu’ di B.e B in 10 anni. Saluti

      2. Scritto da Augusto

        tu, piuttosto, in quale Italia vivi ! Quella dei disfattisti e dei bisfacisti ?