BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Elezioni, a Cene sfida tra Giorgio Valoti e Lorenzo Correnti

A contendersi la poltrona di sindaco dell'uscente Cesare Maffeis (Lega Nord) saranno Giorgio Valoti di Lega Nord Lega Lombarda Cene e Lorenzo Correnti di Insieme per Cene Correnti Sindaco.

A Cene è sfida a due in vista delle prossime elezioni comunali del 25 maggio. A contendersi la poltrona di sindaco dell’uscente Cesare Maffeis (Lega Nord) saranno Giorgio Valoti di Lega Nord Lega Lombarda Cene e Lorenzo Correnti di Insieme per Cene Correnti Sindaco.

L’elenco completo dei candidati:

Lega Nord Lega Lombarda Cene

Candidato sindaco: GIORGIO VALOTI

Consiglieri: Aristolao Paola, Cassera Michele, Chiappa Roberto Lorenzo, Franchini Angelo, Maffeis Cesare, Moreni Edilio,Noris Norma, Occioni Gian Marco, Orlandi Claudia, Pezzoli Viola, Stefenetti Orazio, Verzeroli Davide.

Insieme per Cene Correnti sindaco

Candidato sindaco: LORENZO CORRENTI

Consiglieri: Peracchi Maria, Bonsaver Davide, Moretti Stefano, Rambaldi Erika, Azzola Fulvia, Bazzana Marilena, Belotti Mauro, Calomeni Riccardo, Carminati Michele, Poli Giovan Battista, Rizzo Palma Rita, Zanetti Giovanni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.