BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Carfagna: “Bravo Tentorio Per l’abuso di Gori? Chiedete a Renzi” – Video fotogallery

L'ex ministro per le Pari Opportunità, Mara Carfagna (Forza Italia) fa tappa a Bergamo per lanciare Franco Tentorio a caccia del bis per Palazzo Frizzoni. Elogia il sindaco Tentorio, ma non manca di punzecchiare lo schieramento che sostiene Giorgio Gori: "per il suo abuso, chiedete a Renzi".

Raggiunge casa Tentorio, in via Sant’Orsola a piedi Mara Carfagna. L’ex ministro per le Pari Opportunità è a Bergamo per sostenere Franco Tentorio, sindaco uscente, alla caccia di voti per il secondo mandato. Accolta dall’amica e senatrice Alessandra Gallone e dall’onorevole Gregorio Fontana, viene accompagnata a Casa Tentorio dove ad accoglierla ci sono un centinaio di sostenitori di Forza Italia. Gentile, disponibile e attenta riserva un momento per la stampa per poi essere più libera di incontrare a tu per tu tutti gli elettori e amici di Bergamo.
Franco Tentorio è stato più che un buon sindaco, un ottimo sindaco, è stata una guida forte, una guida autorevole è riuscito a costruire qui a bergamo un modello di buon governo fondato su efficienza, su trasparenza ed efficacia dell’azione amministrativa in un omento di gravissima crisi finanziaria è riuscito non aumentare le tasse, ma anzi ad implementare i servizi per i cittadini. Riuscendo a costruire una città accogliente, sicura, una città inclusiva anche nei confronti di quelle persone più svantaggiate, per esempio i diversamente abili”.
“Franco Tentorio meriti una conferma da parte dei suoi cittadini” aggiunge ” che vorranno beneficiare del suo talento e della sua competenza”.
Sugli attacchi e i toni della campagna elettorale, Carfagna risponde: “Con riferimento a questa vicenda mi stupisco di come si reagisce, ognuno risponderà delle proprie responsabilità. Sarei curiosa di sapere che cosa ne pensa Renzi e se si attiverà come con il ministro Idem”.
Non manca un elogio all’amica Alessandra Gallone per la sua determinazione e il suo impegno sui diritti delle donne.
Ecco il video del suo intervento a Bergamo:

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da zizu

    a beh se lo dice la carfagna!!!!!!!!!!!!!!!!!!! per cortesia.. un minimo di pudore dai

  2. Scritto da Giorgio

    Ma la Carfagna si è accorta che sull’opuscolo di Tentorio c’è scritto, in controcopertina, qualità senza accento sulla a ?

    1. Scritto da luca

      Errore di stampa no? Però Gori ha leggermente sbagliato a fare una veranda abusiva, poverino non era a conoscenza dei vincoli. ….

  3. Scritto da memento

    Ah quando la gallone fondava un nuovo partito di destra rivendicando la sua differenza dalle donne di forza italia…

  4. Scritto da il gipeto

    se tutti quelli che hanno un abuso edilizio da sanare a bergamo votano Gori, passa sindaco al primo turno !!!

    1. Scritto da eh già. ...

      È vero , chi vota Gori è fatto della stessa pasta
      !Compreso Renzi che a bg lo ha appena baciato invece d’essere in parlamento a discutere sull’emergenza abitativa

    2. Scritto da eh già. ...

      È vero , chi vota Gori è fatti della stessa pasta!

  5. Scritto da il polemico

    renzi ha gia dichiarato che il suo abuso è in realtà un complotto del suo avversario……vallo a capire che dice

  6. Scritto da giobatta

    io so quello che pensava tentorio della carfagna, nella foto qui pubblicata