BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bruni e la campagna anti-Gori: metodi miseri, Tentorio complice

In merito alle recenti polemiche relative al candidato sindaco del centrosinistra Giorgio Gori, duro commento di Roberto Bruni, ex sindaco di bergamo e promotore del Patto Civico, lista a sostegno di Gori.

Più informazioni su

In merito alle recenti polemiche relative al candidato sindaco del centrosinistra Giorgio Gori, Roberto Bruni, ex sindaco di bergamo e promotore del Patto Civico, lista a sostegno di Gori, commenta: "E’ ora che il centrodestra la smetta di buttarla in rissa e cerchi di parlare di programmi, ammesso che ne abbia. Lo schema secondo il quale li stiamo vedendo all’opera è collaudato: la Lega ci mette la faccia, ma è tutta la coalizione che finisce per seguire questo comportamento. Giorgio Gori ha fatto bene, anzi benissimo, a stanare Tentorio, che è il vero responsabile politico delle accuse lanciate dalle componenti della sua coalizione. Non prendendo le distanze da questi metodi miseri e indegni di una campagna elettorale civile, se ne fa quantomeno complice".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Geppo

    Meglio metodi discutibili di metodi di dubbia matrice parentelare, che portano a candidare i figli………

  2. Scritto da ida

    “Metodi miseri ed indegni”. Qui di indegno c’è qualcun altro. Forza Franco.

  3. Scritto da chiara

    Franco è una persona seria e onesta e l’ha sempre dimostrato.. Dunque caro sig. Bruni la sua uscita è proprio fuori luogo.

  4. Scritto da alex

    E’ inaudito che un ex sindaco difenda chi ha commesso un abuso edilizio e per di più in zona vincolata.
    Bhe se ben mi ricordo come sindaco ha permesso gli ecomostri di via autostrada, di via nullo (ex Enel) e Via Crescenzi (Sace) e pertanto un abuso edilizio per Lui è ben poca cosa.

  5. Scritto da Marco

    Se qualcuno vuole attaccare Tentorio lo faccia per motivi reali anche se è risaputo che non ce ne siano molti di motivi per farlo.Ma accusarlo di complicità nelle accuse a Gori è davvero patetico. Fermo restando che Gori ha commesso dei reati, non è sicuramente nello stile di Tentorio conquistare voti denigrando l’avversario.L’avversario si auto denigra da sè..ormai la gente sa che tipo di persona sia.A differenza di Tentorio che è persona rispettata e soprattutto onesta e preparata.

  6. Scritto da ct

    giusto, parliamo di programmi: quanti altri muri costruirà la sinistra in via autostrada? quante altre torri all’ex sace? quanti alveari all’ex enel?
    Bruni, per i bei ricordini che ci ha lasciato da ex sindaco, forse è bene che continui ad occuparsi di altro.

  7. Scritto da gigi

    Perché invece la sinistra di che programmi sta parlando? Gli argomenti delle ultime settimane sono stati: la veranda non è abusiva, non è colpa di Gori, è colpa di quel cattivone di Tentorio..

  8. Scritto da gianni

    Forse al sig. Bruni è sfuggito che Tentorio ha preso le distanze dalla cosa, ma del resto gli era sfuggita anche la pubblicazione del rendiconto sul sito del Comune, non si può pretendere molto..