• Abbonati
Sos animali

Telgate cerca Sissi Manca da una settimana Aiutateci a trovarla

Sissi, chihuahua a pelo lungo color biscotto, si è smarrita a Telgate e orma manca da casa da una settimana: è piccola, affamata e si spaventa facilmente, cercando riparo in cespugli o sotto le macchine. Chiediamo un aiuto anche ai nostro lettori per trovarla.

Sissi, un chihuahua a pelo lungo color biscotto, si è smarrita la scorsa domenica a Telgate: mancando da casa da ormai una settimana i suoi padroni sono preoccupati e la stanno cercando con tutti i mezzi possibili.

Chiediamo un aiuto anche a voi lettori per farla tornare a casa: è piccola, delle dimensioni di un gatto, affamata e si spaventa facilmente, cercando riparo nei cespugli o sotto le macchine.

Chiunque avesse notizie utili al ritrovamento può contattare i proprietari al 3355812750 e al 3356505272, oppure rivolgersi al gestore del centro sportivo di Telgate, ultimo posto dove è stata avvistata.

In alternativa potete contattare anche noi di Bergamonews con un commento qui sotto, sulla nostra pagina facebook, alla nostra mail bergamonews@gmail.com o allo 035211607.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI