BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Una turista glamour al Museo della Cattedrale: è Michelle Hunziker fotogallery

Una visitatrice che non passa certo inosservata: Michelle Hunziker, la show girl compagna di Tomaso Trussardi, ha visitato il Museo e Tesoro della Cattedrale di Bergamo. In Città Alta per una passeggiata la splendida show girl non si è sottratta alla richiesta di posare per una foto ricordo con due guide del museo, Daniela e Marta.

Una t-shirt nera, jeans e un paio di occhiali da sole: si è presentata così domenica scorsa Michelle Hunziker all’ingresso del Museo e Tesoro della Cattedrale di Bergamo. Ha staccato il biglietto e ha visitato il nuovo museo sotto il duomo di Bergamo che racconta e testimonia la storia del primo insediamento cristiano a Bergamo. La biondissima show girl non ha mancato di chiedere informazioni, di soffermarsi davanti ad alcuni preziosi paramenti sacri e fermarsi ad ammirare i crimatismi degli affreschi rinvenuti pochi anni fa nei sotteranei della cattedrale di Bergamo. Alla fine, sorridente come sempre, non si è sottratta ad una foto ricordo con le due guide del museo: Marta e Daniela. Un’ospite vip per il museo del tesoro della cattedrale. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da in ritardo.

    fosse passata anche la Canalis e Balotelli a far visita ai nostri musei e Bergamo Capitale della cultura europea non avrebbe avuto rivali.

  2. Scritto da giobatta

    che tristezza!

    1. Scritto da Connie

      Invidia? Brutta bestia x chi ne soffre…..

    2. Scritto da lotty

      Hai ragione, fa tristezza pensare che queste sono le persone importanti…

  3. Scritto da Crusca

    …”cromatismi”…