BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Triangolare per Morosini Anche Pippo Inzaghi in campo a Bergamo

Ci sarà anche Super Pippo martedì sera (20 maggio) allo stadio Comunale di Bergamo al torneo organizzato dall'Associazione Italiana Calciatori per ricordare il calciatore bergamasco tragicamente scomparso due anni fa e raccogliere fondi per Fondazione benefica Morosini

Più informazioni su

Ci sarà anche Pippo Inzaghi martedì sera (20 maggio) allo stadio Comunale di Bergamo per il triangolare “Amici di Morosini”, organizzato dall’Associazione Italiana Calciatori per ricordare il calciatore bergamasco tragicamente scomparso due anni fa all’età di 25 anni sul campo di Pescara, e raccogliere fondi per Fondazione benefica Morosini che sarà costituita nelle prossime settimane.

L’elenco dei giocatori presenti è stato reso noto venerdì mattina sul campo dell’oratorio di Monterosso, dove Morsini era nato. Oltre a Super-Pippo, attuale allenatore della Primavera del Milan, ci saranno nomi del calibro di Agazzi, Andreolli, Barone, Belardi, Bellini, Bernardini del Chievo, Bjelanovic, Bonaventura, Brivio, Calà, Capone, Cigarini, Coda, Corradi, Costa, Mirko Cudini, Denis, Emerson del Livorno, Filippini, Floro Flores, Frattali, Guardalben, Lambrughi, Andrea Lazzari, Flavio Lazzari, Marco Motta, Padoin, Pesoli, Raimondi, Rossini, Salviato, Schiattarella, Schiavi, Siligardi, Stucchi, Trevisan, Zenoni e, probabilmente, Criscito e Giovinco. Ma non è escluso che la lista possa allungarsi.

Nel corso del triangolare si sfideranno due squadre composte da giocatori ed ex giocatori di Serie A, allenate da Madonne a Gregucci, oltre alla Nazionale Under 21 di Serie B, allenata da Piscedda.

I biglietti, suddivisi in tre fasce si prezzo (5, 10 e 15 euro) e che non saranno nominativi, sono disponibili presso tutti i punti vendita LIS LOTTOMATICA.
 Sarà possibile acquistare i biglietti anche via web (con ritiro al botteghino il giorno dell’evento) tramite la modalità HOME TICKETING attivata al seguente link: https://www.listicket.com/ticketing/acquisto/acquistoStep1/28606/Triangolare-Amici-di-Morosini-e-Rappresentativa-Serie-B. Sarà possibile acquistare i biglietti anche il giorno della partita: le biglietterie dello stadio saranno aperte dalle 17.30. Ora non resta che raccogliere l’invito e riempire lo stadio martedì sera.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.