BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Nostra Dalmine” e la campagna rock: concerto in piazza

Le liste civiche “Nostra Dalmine” e “Si Cambia!”, che sostengono la candidatura di Vincenzo Orlando, chiudono la campagna elettorale di Dalmine con due iniziative pubbliche: un concerto rock sabato 17 maggio e una maratona di 24 ore nonstop di gazebo appena prima del silenzio elettorale. A Dalmine c'è grande fermento per la chiusura della campagna elettorale, tra ospiti illustri e iniziative pubbliche.

Le liste civiche “Nostra Dalmine” e “Si Cambia!”, che sostengono la candidatura di Vincenzo Orlando, chiudono la campagna elettorale di Dalmine con due iniziative pubbliche: un concerto rock sabato 17 maggio e una maratona di 24 ore nonstop di gazebo appena prima del silenzio elettorale. A Dalmine c’è grande fermento per la chiusura della campagna elettorale, tra ospiti illustri e iniziative pubbliche. Le liste civiche “Nostra Dalmine”, composta da soli giovani, e “Si Cambia!”, che sostengono la candidatura diVincenzo Orlando a sindaco della città, hanno deciso di chiudere una lunga campagna elettorale (alcune liste a Dalmine si sono mosse fin dallo scorso settembre) con due eventi pubblici. Sabato 17 maggio, a partire dalle 21, nel piazzale di fronte alla Biblioteca comunale (Piazza Matteotti), le liste organizzano una festa con concerto rock. Suoneranno due gruppi di rock alternativo: gli Anywave e le Anguille Sodas.

Sono previsti anche cibo e bevande ad offerta libera. Successivamente, appena prima del silenzio elettorale (che scatterà sabato 24 maggio alle 0.00), in seguito al quale non sarà più possibile svolgere alcuna attività elettorale, “Nostra Dalmine” e “Si Cambia!” hanno partorito un’idea sicuramente inusuale: una “maratona” di 24 ore nonstop di gazebo, a partire dalla notte tra giovedì e venerdì fino alle 23.59 di venerdì, nello spazio antistante il Municipio.

Oltre alla distribuzione di materiale informativo per le imminenti elezioni (si vota domenica 25 maggio dalle 7 alle 23), i componenti delle liste stanno organizzando alcune piccole iniziative da svolgersi contestualmente al gazebo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da dalninesss

    wèèèèè sapete cosa vuoldir AMMINISTRARE in MEZZO ALLA CRISI…. non è una festa,un “maratona” …musica…siete stati a sentire consigli comunali, sapete chi sono le delibere delle giunte, nooo??? aaiiii aaaiii

    1. Scritto da Omar

      Caro dalninesss, se tu fossi stato presente ai consigli comunali avresti visto la presenza assidua dei giovani di Nostra Dalmine e del candidato sindaco Orlando.
      Se eri presente a maggior ragione non comprendo il tuo commento.

      1. Scritto da dalminesss

        certo che sono stato,ma non ho visto nessuno per 5 anni, con qualche presenza non si impara nulla… in primis Orlando ha fatto politica sulle spalle di DI PIETRO…l’ha lasciato…che megalomanie assurde…buona fortuna…