BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Forza Nuova Bergamo si scioglie: “Insanabili divergenze”

Forza Nuova Bergamo si scioglie. Lo comunicano gli stessi militanti in un comunicato. La causa? “Insanabili divergenze circa la linea tattica del movimento”.

Più informazioni su

Forza Nuova Bergamo si scioglie. Lo comunicano gli stessi militanti in un comunicato. La causa? “Insanabili divergenze circa la linea tattica del movimento”.

A seguito delle insanabili divergenze intercorse tra i responsabili provinciali e la dirigenza regionale circa la linea tattica del movimento, che ha portato al commissariamento della nostra provincia da parte della dirigenza nazionale: la comunità militante forzanovista bergamasca ha deciso, in comune accordo con il Segretario Nazionale Roberto Fiore e il Coordinatore Nord Italia Luca Castellini, di fuoriuscire da Forza Nuova e percorrere altre strade, che verranno definite nei prossimi mesi, di lotta e militanza. A partire da oggi non ci riteniamo in alcun modo responsabili o partecipi di qualsiasi atto, iniziativa o evento portato avanti in terra orobica sotto il simbolo di Forza Nuova. Dopo otto anni e centinaia d’iniziative svolte siamo costretti a intraprendere altre vie. Auguriamo a chi, eventualmente, verrà dopo di noi la capacità e la costanza di raccogliere nei giorni le nostre stesse soddisfazioni.

I dirigenti e i militanti forzanovisti bergamaschi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da W V.E.R.D.I.

    Va bè..ognuno ha le sue idee,va bè..ormai si sà che gli italiani votano il più famoso e non chi sostiene le proprie idee, va bè… ci sono i soliti disinformati che parlano a caso, ma davvero non riesco in nessun modo a trovare il perchè ci siano tanti idioti che non capiscono che certa gente fa vera luce su veri problemi e cerca vere risposte.Siamo tutti italiani ma ostinatamente ci sono idioti che ce l’hanno con chi è dalla parte degli italiani.Ce ne vorrebbero di forzanovisti.

  2. Scritto da Indignato orobico

    Ma dove sono quelli del “Presente!”, “Siamo i migliori” e “lavoriamo per il futuro”? Che figure di palta dissolti nel nulla…..

  3. Scritto da mario59

    Avranno avuto delle divergenze sul materiale da impiegare a fabbricare i manganelli

  4. Scritto da Gio

    Esticazzi non ce lo mettiamo?

  5. Scritto da Vito

    Ci mancherete quattrogatti, adesso due di qui e due di la’ , miao !

  6. Scritto da folegandros

    Ogni giorno ha la sua croce …. ma ogni tanto arriva anche una notizia che, nel suo piccolo, fa piacere.

  7. Scritto da Non ci dormirò la notte

    Ce ne vuole a sciogliere un gruppo di tre persone per divergenze interne! Non ne sentiremo la mancanza, né dei neofascisti, né delle centinaia (?!?) di loro iniziative.

    1. Scritto da grrrrrrrrrrrrrrrrrrr

      Sono pienamente d’accordo con te!!!!!!!!!!!!!